mercoledì 26 novembre 2008

FLOTILLAS in MESSICO. - IMPRESSIONANTE- !!!





Città del Messico, 3 Novembre 2008 - Il ricercatore e vigilantes ovni Arturo Robles Gil avvista e video registra con la sua telecamera un numero impressionate di sfere luminose sulla capitale messicana. Il filmato che vi mostriamo è da mozzafiato e mostra centinaia e centinaia di sfere luminose di colore bianco solcare i cieli di Mexico City, riproponendo il fenomeno delle Flottillas. Si esclude a priori che si possa trattare di palloncini.

LA TESTIMONIANZA DI ARTURO ROBLES GIL

"In prossimità dI Ajusco ad un angolo di circa 40 gradi e una distanza stimata a un minimo di 20 a 25 km appare questo enorme conglomerato di OGGETTI biancHI, che è senza dubbio uno dei più grandi mai registrato a Città del Messico.

Ho utilizzato una videocamera di marca Panasonic con cassetta mini-DV e l'applicazione di uno zoom che può arrivare da 100x (ingrandimenti) fino a 130x; il video in altri segmenti della registrazione si presenta con un dettaglio in questa affascinante fenomeno celeste. Ho notato nel grande conglomerato di sfere di luce, oggetti di forme diverse e altri oggetti sferici più grandi che volavano in modo contrario agli altri. Altri globi luminosi si muovevano in modo anomalo e alcune volte stazionavano nel cielo come se stessero aspettando tutte le altre.

X X X