martedì 11 novembre 2008

ALIEN REPORT.

Presto in vendita "ALIEN REPORT", il nuovo libro di Pablo Ayo sul fenomeno extraterreste. 446 Pagg

NB: per motivi editoriali è stato cambiato il titolo da "Extramondo" a "ALIEN REPORT". Si tratta comunque della medesima opera.

sinossi

Durante le concitate battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale, numerose sfere di fuoco vengono viste sfrecciare al fianco degli aerei: vengono battezzate Foo Fighters. Sarà solo l’inizio di un fenomeno che nel tempo diventerà sempre più vasto e controverso. Immagini, documenti e incredibili testimonianze ci accompagnano attraverso gli oscuri corridoi di una storia parallela degli ultimi 70 anni: dai contatti di Hitler a quelli del Presidente Eisenhower, dalla genesi del Gruppo Bilderberg a quella del Majestic 12, dal patto scellerato con i grigi ai Roswell files di Philip Corso. I segreti della NASA su cosa avvenne realmente sulla Luna e quelli dei militari coinvolti nell'IR3 di Rendlesham in Gran Bretagna. Parlano i medici e i vigili del fuoco di Varginha in Brasile, parlano i contadini di Puertorico sui chupacabras, parlano gli insiders di Dulce in Nuovo Messico, parlano gli esperti dell’Area 51 e della NASA, parlano gli astronomi del JPL del volto di Cydonia e di Nibiru, il decimo pianeta. Quasi settant’anni di una storia parallela alla nostra, così ricca di segreti e bugie che oggi sembra quasi sul punto di esplodere e di investire il mondo con il suo terribile carico di verità troppo a lungo nascoste.

NB: per motivi editoriali è stato cambiato il titolo da "Extramondo" a "ALIEN REPORT". Si tratta comunque della medesima opera.