giovedì 6 novembre 2008

MERKABA


La parola merkaba ha due significati : Essa significa contemporaneamente CARRO e TRONO DI DIO. Il carro o Mer-ka-ba, è il nostro veicolo di luce capace di condurci nelle altre realtà (gli altri spazi-tempo) al fine di giungere un giorno al Trono di Dio cioè alla “Casa del Padre”. Ci permette anche di divenire creatori della nostra realtà nel mondo fisico.

Il lavoro proposto consiste nel riattivare il campo elettro-magnetico addormentato che noi abbiamo intorno al nostro corpo fisico.

Questa riattivazione conduce all’Ascensione, cioè al passaggio cosciente fra il nostro mondo e le dimensioni direttamente superiori.

I nostri contemporanei cercano l’immortalità del corpo fisico, ma la vera immortalità si trova nella permanenza della coscienza (la sua non interruzione). Allora la vita continua nelle altre dimensioni per mezzo della nostra merkaba che è il corpo di gloria dei cristiani.

Hunabku , è il Grande Sole centrale dei Maya che invia la sua energia dal centro della Galassia. Notiamo che Hunabku è contemporaneamente al centro della Galassia ed al centro di tutto ciò che esiste.

Da Hunabku ci arriva la forza forte di tutte le forze, gemma feconda d’immortalità chiamata “telesma” dagli Egiziani. Un oggetto carico di questa forza Telesma è un Talismano. Gli Hindù chiamano Akasha questa stessa forza, che da accesso alla Cronaca Akashika , vale a dire a tutta la banca di memoria universale.

In tutte le epoche si distinguono tre livelli di iniziazione:
-Le iniziazioni minori o l’incontro con i Maestri esterni.
-Le iniziazioni maggiori o la discesa nelle nostre profondità abissali dove siamo invitati ad andare ad affrontare i nostri propri dragoni. Per far ciò si tratta di aiutarsi con la luce del sole fisico, che è il nostro grande dispensatore di coscienza.
-Le iniziazioni cosmiche o il matrimonio con Hunabku nella prospettiva della resurrezione e dell’ascensione nel nostro corpo di gloria. (su questo tema vedere Cambiamenti Planetari e urgenza spirituale).

Hunabku l’energia del centro della galassia invia attraverso il Sole i suoi influssi allo scopo di fecondare i cicli della Terra. E’ il Dio Unico della Federazione Intergalattica.
Il nostro corpo fisico , dotato di una banca dati genetica, è legato al Sole visibile.
Il nostro corpo di luce, dotato di una banca dati galattica, è legato a Hunabku.

Limitando la nostra coscienza all’aspetto visibile della realtà , noi ci priviamo dell’accesso ai dati galattici dell’informazione.
La merkaba ristabilisce il legame con le iniziazioni cosmiche.
Ka è il corpo di luce o doppio eterico. E’ una sonda elettro-magnetica evolvente nella quarta dimensione.
Una volta attivata, essa fa del corpo fisico tridimensionale il suo strumento.
Il doppio eterico è anche l’angelo guardiano.
Ricordiamo che:
La 1° dimensione comanda la Vita
La 2° I Sentimenti
La 3° I pensieri
La 4° Il Tempo
La 5° Lo Spirito.

Ahau, il Sole visibile maya è il pensiero solare della 5° Dimensione dove il tempo non esiste. Il Sole è un emettitore ­ricevitore di onde venute dal nucleo centrale della Galassia. Il culto solare è una chiave di contatto con la 5° Dimensione. Quando si è perduta, si è perduto il contatto con i Maestri Solari o Maestri Ascesi che hanno guidato l’umanità a partire dalla 5° Dimensione.
Da qui l’importanza degli insegnamenti solari per questo pianeta. L’India, La Persia antica,l’Egitto e l’America del Sud ne sono stati i vettori per eccellenza.Anche l’Europa con l’insegnamento di Rama perpetuato dai Celti . Il mondo antico era un grande inno al Sole. Il ponte con i mondi superiori restava aperto.

Noi possiamo ristabilirlo. I Signori Solari custodiscono le sfere dello spirito dove attendono di ricompensare gli arditi cavalieri capaci di dissolvere il loro mentale nelle onde pure dell’atemporale.
Allineandoci con il Sole iniziamo a vibrare con Hunabku e passiamo sotto il controllo dell’Io Superiore .L’unità è in cammino.
La nostra Merkaba è un doppio dimensionale capace di accelerare questo fenomeno di risonanza di cui l’Amore è il Guardiano della Soglia permanente e ultima.


Si chiede che le pagine vengano custodite assieme. Si è convenuto che chi avrebbe ricevuto questo Dono avrebbe avuto tutte le nove pagine riunite in un unico documento. Vi ringraziamo ­ Gary & Gloria

Tecniche del Sacro Merkaba
di Gary Smith

Le Tecniche del Sacro Merkaba
Formula alchemica per creare le “Acque Sanatrici” ­ “Healing Waters” o Acqua Guaritrice

Introduzione all’Attivazione della formula alchemica

Le Tecniche del Sacro Merkaba si avvalgono di tecniche recentemente realizzate e ricevute come cognizione che servono a liberare le energie spirituali contenute nelle pratiche meditative e di preghiera. Queste incredibili tecniche danno maggior rilievo alla frase: “l’intero è maggiore della sommatoria delle parti” per il fatto che porta collettivamente a raggiungere la cosiddetta massa critica per mezzo della quale la Coscienza Ascende ad un livello dimensionale più alto del nostro Universo. Ed è questa esperienza multidimensionale, il “camminare tra i mondi”, che ci dona la capacità di accedere all formule alchemiche sacre. Tutte le formule sacre si avvalgono del prana, dell’Amore Incondizionato del Divino, per trasformare alchemicamente i metalli, l’acqua, e/o la salute delle persone. I praticanti delle Tecniche del Sacro Merkaba adoperano la sostanza fisica e tangibile dell’Amore Incondizionato di Dio per espandere la loro consapevolezza fino ad arrivare livelli di coscienza raggiunti i quali si è in grado di guarire se stessi e gli altri. Queste tecniche uniche offrono a tutti l’opportunità di diventare la “Pietra filosofale” e di utilizzare le energie spirituali per trasformare, a livello molecolare, l’acqua ordinaria in “Healing Waters”, o persino in vino.

Espandere la coscienza è una conseguenza naturale; è il risultato conseguito quando si conduce una vita spirituale. Tuttavia, accadono delle “espansioni” di coscienza stupefacenti per quelle persone che attivano il loro Merkaba ogni giorno usando le Tecniche del Sacro Merkaba. Nel mio nuovo libro, “The Answers to Life, the Universe and Everything”, descrivo come la coscienza individuale va oltre le dimensioni del corpo fisico, e come, attraverso l’attivazione della coscienza, si crea il Merkaba. Ci sono 12 livelli dimensionali nel nostro Universo. Ci sono 12 livelli di coscienza da attivare per creare i Merkaba. La stella tetraedrica e l’ottaedro rappresentano soltanto 2 dei 12 livelli di coscienza che possono essere attivati per diventare Merkaba.

Il corpo fisico deve essere in condizioni ottimali per sopportare le enormi e rapide espansioni di coscienza generate dalle energie spirituali create dalle attivazioni giornaliere, (cioè, in “buone” condizioni dato che ogni corpo fisico individuale potrà raggiungere soltanto il proprio livello ottimale). Quando le persone sono fisicamente sane, sono disponibili a vivere nuove avventure. Il dolore fisico e la malattia tendono a portare le persone a concentrarsi su quelle parti del corpo che sono sofferenti o ammalate; è difficile che queste persone siano incentrate sul creare delle espansioni energiche di coscienza. Chi si trova in ottima salute non fa fatica ricevere delle “spinte” di energia spirituale dal Divino e queste aiutano le persone a realizzare la loro crescita spirituale massimale e questo può, a sua volta, portare all’Ascensione del Corpo Fisico in questa vita. Fu per aiutare i praticanti di queste sacre tecniche a rafforzare e guarire i loro corpi in preparazione dell’Ascensione del Corpo Fisico in questa vita che Gary Smith, fondatore delle Tecniche del Sacro Merkaba, assieme a sua moglie Gloria hanno avuto cognizione delle antiche formule alchemiche per creare le “Healing Waters” ­ le acque guaritrici.
È con immenso piacere che doniamo queste informazioni a Tutti gratuitamente, a condizione che le 9 pagine del documento vengano conservate e tramandate assieme in un unico documento. Noi delle Tecniche del Sacro Merkaba chiediamo di essere riconosciuti per il nostro dono all’umanità in modo che le persone in tutto il mondo che ci stanno cercando e che cercano anche il loro ritorno “a casa”, ci potranno trovare. Il tempo ora è poca e chiediamo il vostro aiuto in modo che le persone che siano venute per aiutare, e “coloro che sono pronti” potranno venire a nostra conoscenza e alla conoscenza delle tecniche che ci condurranno “a casa”.

Gli insegnanti e i praticanti delle nuovissime ­ Sacred Merkaba Techniques Golden Flower of Life Spherical Healing Techniques - ricevono tecniche estremamente avanzate che potranno utilizzare nelle loro guarigioni spirituali, mentali, e fisiche e per guarire le altre persone. Una delle tecniche è quella chiamata la Formula Alchemica per creare le “Healing Waters o Acque Sanatrici” ­ livello insegnanti. Una versione abbreviata di questa Formula si trova nel presente documento di 9 pagine ed è da intendersi come un dono a tutti, a condizione che le 9 pagine rimangano unite in un unico documento.

Materiali per l’attivazione

Materiali importanti
12 pezzi di tubo di rame di circa 1 metro l’uno, 24 tubetti di rame da usare come adattatori e 8 angoli di plastica.
Un assortimento di pietre/cristalli burattati, cristallo di rocca, quarzo rosa, ametista, ecc.
9 contenitori di vetro per l’acqua
1 purificatore dell’acqua (l’acqua in bottiglia, soprattutto di plastica, è molto meno efficace)

Il minimo indispensabile
4 pezzi di tubo di rame
5 cristalli di rocca burattati oppure pietre/cristalli che desiderate
1 contenitore di vetro
1 purificatore dell’acqua

Accenni importanti per l’attivazione
La conoscenza dei poteri contenuti nei cristalli è millenaria. Alcune persone hanno compreso persino in che modo gli attributi dei cristalli sono coadiuvanti alla guarigione stessa. Inoltre le conoscenze legate alle tecniche e ai processi che utilizzavano i cristalli sono sempre state trasmesse ad alcuni adepti delle Grandi Scuole Mistiche. Impararono ad utilizzare e ad attivare i cristalli in modo che le informazioni assunte fossero per sempre disponibili a “coloro che sarebbero stati pronti.” Queste informazioni, (come viene spiegato nel mio libro, “The Answers Š”), sono accessibili a coloro che hanno aperto e allargato la loro coscienza/consapevolezza. Queste e tutte le altre informazioni, quali tutti i pensieri, azioni, e fatti eseguiti da qualsiasi essere incarnato in un corpo umano, sono immagazzinate e sono reperibili nelle matrici della coscienza Umana, (conosciute con il nome ­ Annali della Akasha). I poteri di guarigione contenuti nella preghiera sono anch’essi conosciuti. Gli effetti prodotti dalla preghiera sono stati ampiamente analizzati. Si è verificato a livello scientifico che la preghiera aiuta nella guarigione delle persone. Tuttavia, le conoscenze relative ai poteri di guarigione e alle capacità di allargare la coscienza che vengono create per mezzo della presenza delle “Energie cubiche” sono state trasmesse soltanto ai maestri più illuminati nelle Grandi Scuole Iniziatiche. Ma, la vera e completa conoscenza che insegna come unire queste tre magnifiche e diverse tecniche per creare l’attivazione delle “Energie cubiche” non era stata trasmessa per più di 1000 anni.

Le tecniche antiche, le nuove informazioni ed altri misteri “esterni” precedentemente celate alle Grandi Scuole Mistiche, comprese quelle che insegnano a creare delle espansioni multidimensionali della coscienza, vengono oggi trasmesse a “coloro che sono pronti.” Queste tecniche meravigliose e antiche vengono trasmesse oggi da Gary e Gloria Smith. Gary è fondatore del “Sacred Merkaba Techniques” e, assieme a sua moglie Gloria, insegna workshop intensivi di 8 giorni. A questi incontri speciali condividono le informazioni provenienti della scuola mistica “esterna” e mostrano nuove e antiche tecniche che allargheranno le dimensioni della coscienza delle persone, aiuteranno a guarire i loro corpi fisici e soddisferanno il loro bisogno interiore di ricevere la piena e completa conoscenza di Dio, del Creato, dei chakra, del prana, e dell’Ascensione, ecc.

Nei millenni la conoscenza “interiore” e i misteri delle “Energie cubiche” venivano trasmessi soltanto a “coloro che erano pronti.” Negli ultimi 1000 anni, tale conoscenza veniva trasmessa a una o due adepti per secolo. Storicamente, alcuni misteri “esteriori” inerenti alle informazioni e alla conoscenza relative alla “energie cubiche” venivano trasmesse a pochi prescelti che vivevano le loro esistenze in un’armonia sacra all’interno delle mura di una Scuola iniziatica. Tuttavia, dato il fatto che esiste una finestra di opportunità di Ascensioni di soli 2 a 14 mesi, Dio ha chiesto a Gary e Gloria di condividere una parte del segreto e della conoscenza sacra a tutti i Popoli.

Le “Energie cubiche” multidimensionali vengono create dalla costruzione e “energizzazione” di un cubo di rame. I cubi potranno essere di qualsiasi grandezza. È importante che siano di una dimensione comoda. (Io e Gloria abbiamo due porte interdimensionali, o cubi di rame, in casa nostra. Uno è un cubo di rame molto grande per la meditazione ­ quasi 2 m per 2 m per 2m dotato di centinaia di cristalli. L’altro è di dimensioni ridotte e viene utilizzato per energizzare il cibo e l’acqua, sono pochi i cristalli che lo energizzano).

Per creare la vostra “Acqua guaritrice”, scegliete i cristalli consoni ai vostri “sentimenti e sensazioni interiori”. Ogni cristalli va lavato sotto l’acqua corrente, fredda e pura. Gloria propone il libro di Melody “Love Is In The Earth” per aiutarvi a scegliere i cristalli adatti alle diverse necessità di guarigione. Gloria indica alle persone che leggono il presente documento di utilizzare sempre il discernimento nella lettura di qualsiasi libro, perché non tutto quello che propone Melody è corretto. Non è corretto utilizzare il sale per pulire o purificare i cristalli. Il sale toglie l’acqua dai cristalli ed è l’acqua che contiene la coscienza del cristallo. La disidratazione riduce e potrebbe anche distruggere la coscienza del cristallo. Gloria ci ricorda di seguire il “nostro sentire interiore”, le intuizioni personali, nello scegliere quali cristalli utilizzare nel creare l’Acqua guaritrice. Noi indichiamo l’uso di cristallo di rocca o altri cristalli di quarzo burattati, quando non sapete quale cristallo scegliere per una guarigione. A proposito, come già sapete, durante le meditazioni o preghiere giornaliere possono arrivare delle intuizioni su cosa fare per una guarigione. In realtà, questo genere di informazioni, trasmesse dal nostro intuito, arriva dalla totalità della coscienza. (Durante i corsi intensivi di otto giorni, comunichiamo che la totalità della coscienza umana va oltre le dimensioni del corpo fisico. La coscienza personale comunica con il corpo fisico attraverso una parte più densa della totalità della coscienza di quella persona. Questa parte più densa della coscienza totale viene collocata nel chakra del cuore superiore del sistema nervoso del corpo “sottile” della persona. Questa collocazione avviene al momento dell’incarnarsi in un corpo umano. La parte più densa della totalità della coscienza ha tanti nomi in tutto il mondo, “Soul/Anima”, “Atman”, “Seed Adam/Adamo seme”, ecc. La coscienza entra nel corpo fisico quando il neonato respira per la prima volta. Se siete interessati nelle problematiche legate all’aborto, potete mandare una email a Gary@merkaba.org per ricevere una copia gratuita del suo articolo intitolato “Birth, Death and All That.”)

L’acqua pura è un componente essenziale della formula alchemica. L’acqua pura infonde le più alte energie guaritrici nell’”Acqua Guaritrice.” I petrolchimici che si trovano nelle bottiglie di plastica si disperdono nella “acqua fresca” in esse contenuta. Quindi, è importante evitare l’utilizzo di contenitori di plastica per l’Acqua guaritrice. Utilizzate rigorosamente contenitori di vetro. Noi utilizziamo contenitori di vetro di ogni genere per creare, energizzare e immagazzinare l’Acqua guaritrice all’interno del nostro cubo di rame delle dimensioni di circa 2m x 2m x 2m. Sarebbe ottimo per la salute vostra e della vostra famiglia investire in un buon filtro per l’acqua di rubinetto; è anche necessario per creare un’Acqua guaritrice di ottima qualità. (Informatevi sui migliori filtri in commercio.)

Si costruisce un cubo di rame di circa 1m x 1m x 1m utilizzando 12 pezzi di tubo di rame lunghi circa 1 m l’uno assieme a tutto l’occorrente. Si possono costruire cubi di ogni dimensione, (oppure disponete le lunghezze (di circa 33cm l’uno) nella forma di un quadrato). Posizionate alcuni cristalli in ogni angolo del cubo. Ponete i contenitori pieni d’acqua, ogni contenitore contiene anch’esso da 3 a 18 cristalli - oppure un cristallo di rocca), nel cubo (quadrato) di rame.

Per creare le “Energie cubiche” è necessario potere stare in piedi all’interno del cubo o del quadrato oppure chinarsi sopra di esso. L’energizzazione completa utilizzando queste tecniche riempie il cubo con l’Amore Incondizionato di Dio che a sua volta energizza tutto quello che si trova all’interno del cubo (o quadrato) di rame: l’acqua, i cristalli, e voi. A proposito, per chi non conosce il mio libro, “The Answers Š”, prana è il termine utilizzato dalle filosofie orientali per descrivere l’Amore Incondizionato di Dio. In realtà, il prana o l’Amore Incondizionato di Dio è composto di Sfere d’Oro subatomiche. Queste Sfere d’Oro, o prana, rappresentano le energie di tutte le forme di Vita. Esse rappresentano pure i mattoni fondamentali per la costruzione di ogni forma di materia, energia, e luce in questo Universo. Sono la sostanza che unisce tutta la Creazione. Il prana, o le Sfere d’Oro dell’Amore Incondizionato, è l’elemento che Einstein stava cercando per potere completare la sua teoria del campo unificato. (Se desiderate avere ulteriori informazioni, mandate una email a gary@merkaba.org chiedendo una copia del suo articolo, “Creation, Evolution and the Merkaba”).

Chi pratica le Sacre Tecniche del Merkaba utilizzano la meditazione e la preghiera in un modo speciale che infonde quantità enormi di prana nella coscienza. Tale “infusione pranica” accelera le espansioni personali di coscienza fino al punto che chi pratica trova che la consapevolezza esiste su tanti livelli dimensionali di realtà nel contempo e che, contemporaneamente a tutto ciò, abita il suo corpo fisico che appartiene alla terza dimensione. Tale reale avventura, quella di “Camminare tra i Mondi”, e le espansioni rapide di coscienza che l’accompagnano necessitano che il corpo fisico e i corpi sottili siano in “buone” condizioni. Il corpo fisico e quelli più sottili devono essere in grado di sopportare le grandi e potenti quantità di energie spirituali, di prana, che entrano, per diventare coscienza/consapevolezza, nel sistema nervoso del corpo sottile attraverso i chakra purificati e i centri di energia pranica attivate. È soltanto incrementando il flusso pranico tramite la preghiera e/o meditazione che si riesce ad espandere la coscienza. Grandi espansioni della consapevolezza spirituale, emotiva e mentale porteranno la persona a focalizzare l’attenzione sulle parti del corpo fisico che non sono “al 100%” o che sono ammalate ostacolando le espansioni di coscienza. È stato per questo motivo che noi, Io e Gloria, abbiamo avuto cognizione delle “Sacred Merkaba Techniques’ Golden Flower of Life Spherical Healing Techniques and the Healing Waters” (Tecniche del Sacro Merkaba delle Tecniche sferiche di guarigione e dell’Acqua guaritrice del Fiore della Vita Dorato).

Prana, o l’Amore Incondizionato di Dio, è il modo più veloce per guarire determinate malattie/disturbi, soprattutto in congiunzione con l’Acqua Guaritrice. I workshop condotti da noi insegnano alle persone come fare ad utilizzare l’Amore di Dio, o il prana, per guarire il proprio corpo fisico, o il corpo fisico di un’altra persona. Queste tecniche di guarigione portano pure all’espansione della coscienza del guaritore. Le sacre tecniche sferiche di guarigione dirigono le energie praniche dell’Amore Incondizionato di Dio verso quelle parti del corpo fisico che ne hanno bisogno. Tale processo che dirige le energie guaritrice subatomiche e “trasformatrici” consente alle molecole del corpo in queste zone “ammalate” a disporsi diversamente affinché possa avvenire la completa guarigione di persone e animali. Tali tecniche, rispetto alle quali abbiamo avuto cognizione recentemente, comprendono anche metodi antichi che erano stati usati per guarire le persone a livello molecolare. Tali antiche tecniche venivano utilizzate per ridisporre la struttura molecolare dell’acqua e migliaia di anni fa furono utilizzate per cambiare l’acqua in vino. Queste stesse tecniche sono in grado ancora oggi (e venivano usate) di guarire gli altri. Una versione semplificata di questi metodi nuovi e antichi porterà a creare l’Acqua Guaritrice. Per ulteriori informazioni circa le Spherical Healing Techniques visitate il nostro sito www.merkaba.org o mandate una mail a Gloria@Merkaba.org.

Gary Smith (ex-commercialista) attualmente conduce corsi intensivi di 8 giorni assieme a sua moglie Gloria. I corsi mirano ad espandere la coscienza delle persona per aprirla a livelli multidimensionali di consapevolezza. Gloria e Gary si sono incontrati in Scozia durante un workshop di due giorni tenuto da Gary.
Gloria abitava a Bedford in Inghilterra dove faceva il lavoro di terapeuta e insegnava una tecnica di aroma-massaggio “a coloro che erano pronti.” Negli anni ’50, Gary lavorava come tecnico su sistemi di propulsione per missili nella California prima di riprendere gli studi universitari, laureandosi in economia e commercio. Tuttavia i suoi studi di fisica quantistica sono andati avanti da quando gli ha intrapresi 45 anni fa. Gary aggiunse il suo genio alla sua coscienza allargata, risultato della pratica di meditazione che portava avanti da 6 anni, e riuscì a risolvere la teoria del campo unificato che Einstein non aveva completato. Quest’anno Gloria e Gary sono riusciti ad unire i principi della Teoria del Campo Unificato di Albert Einstein, ora risolto, alle loro tecniche spirituali e questo ha portato alla comprensione dell’Acqua Guaritrice. Questo culmine esilarante, raggiunto dopo anni di studio e di esperienze di ricerca, verrà svelato alla Gente e chiamato “The Sacred Merkaba Techniques’ Alchemical Formula for Creating Healing Waters.”

Sono stati pubblicati studi scientifici che avvalgono il potere della preghiera nella guarigione. Sono pure documentati gli effetti della meditazione sulla salute e sulla guarigione; risultati di studi condotti presso la Harvard Medical School a Cambridge e altri centri accademici importanti in tutto il mondo. Recentemente, Masaru Emoto, un ricercatore giapponese, ha fatto degli studi approfonditi sugli effetti vibratori di diversi suoni che si producono nell’acqua usando un microscopio “a campo oscuro.” Potete rivolgervi al per vedere delle immagini che testimoniano un lavoro fatto sugli effetti della preghiera recitata sulla trasformazione di acqua inquinata. Tuttavia, dei risultati ancora più eclatanti vengono creati quando si uniscono la preghiera, i cristalli, l’acqua e le “Energie cubiche.” (Chiediamo alle persone di eseguire degli studi sull’Acqua guaritrice utilizzando il microscopio “a campo oscuro”. Chiediamo anche che vengano studiati gli effetti dell’Acqua Guaritrice sulla guarigione delle malattie. Se siete in condizioni di darci una mano, vi preghiamo di mandare i risultati a : Gary@merkaba.org)

Attivazione

Create un flusso dell’Amore Incondizionato di Dio per “energizzare” il cubo di rame, l’acqua, i cristalli, e voi stessi quando rivolgete una preghiera a Dio. Alla fine di ricerche esaustive abbiamo trovato che il modo più efficace per comunicare con Dio è attraverso una preghiera molto antica. Questa preghiera nasce nell’epoca pre-Sumera ed è una preghiera rivolta alla Madre Padre Dio Creatore di Tutto Ciò che È, contiene delle proprietà energizzanti incredibili. Vibrazioni speciali vengono attivate quando questa preghiera viene recitata ad alta voce. Ed è la ripetizione di particolari toni vibratori prodotti dalla preghiera che crea la possibilità di comunicare direttamente con Dio.

Tuttavia, vi preghiamo di capire che qualsiasi forma di preghiera potrà essere utilizzata, Dio risponde a tutte le preghiera (quindi, attenti a ciò che chiedete perché vi verrà dato ­ sorrisetto).
Utilizzate la preghiera che sentite vostra. Vi diamo 5 possibilità per la prima parte della preghiera:

Antico: Ayah Asher Ayah
Cristiano: Signore Gesù Cristo abbi Pietà di Me
Hindu : Signore Shiva (o Krisna, ecc.), Sento il Tuo Amore
Islamic: Dio è Grande.
Ebraico: Ehyeh Asher Ehyeh

(La ripetizione di Ayah Asher Ayah 7 volte assieme alla ripetizione del proprio nome 4 volte crea un ritmo speciale. La sublima ripetizione chiama Dio tramite dei suoni vibratori Umani particolari. Tali suoni contengono delle vibrazioni speciali che permettono di comunicare direttamente con Dio. La traduzione della preghiera è questa: “Quello che ero, non sono più. Quello che sono, lo sto diventando.” Questa serie unica di vibrazioni crea uno stato di eccitazione che genera un flusso enorme di Amore Incondizionato tra voi e Dio, unita alla possibilità meravigliosa di comunicare direttamente con Dio per “coloro che sono pronti.”

Le parole scelte sono meno importanti rispetto alla sincerità con la quale di prega Dio. La preghiera è il metodo che si utilizza per creare una connessione personale con Dio. Le benedizioni di Dio tramite l’Amore Incondizionato, il Prana del Creato, fluiranno e energizzeranno tutto quello che si trova all’interno del cubo di rame come risposta ad una preghiera sincera volta a Dio. Questo flusso enorme di prana, o dell’Amore Incondizionato di Dio, raggiunge rapidamente la massa critica all’interno di uno spazio cubico così limitato producendo lo stato di eccitazione necessario creando, a sua volta, “Le Antiche Energie Cubiche.”

Nelle Tecniche del Sacro Merkaba utilizziamo la preghiera sotto riportata per creare un quantum ottimale di condizioni che ci rendono in grado di contattare Dio personalmente. Abbiamo trovato che attraverso questa preghiera si ricevono immediatamente le energie praniche dell’Amore Incondizionato di Dio.

“Ayah Asher Ayah,
Ayah Asher Ayah,
Ayah Asher Ayah,

Ripetere il proprio nome 4 volte

Ayah Asher Ayah,
Ayah Asher Ayah,
Ayah Asher Ayah,
Ayah Asher Ayah,

"O Madre, Padre, Dio Creatore di Tutto Ciò che E', Ti ringrazio di tutte le mie benelezioni. Chiedo di essere un puro conduttore/una pura conduttrice del Tuo Amore e della Tua Luce. Chiedo che le Tue Energie di Amore e di Luce energizzino Tutto ciò che si trova all'interno di questo cubo di rame. Chiedo che questo cubo, tutti i cristalli, io stesso/a e tutta l'acqua all'interno del cubo siano riempite delle Tue Energie di Amore e di Luce. Chiedo che vengano stimolate le "Energie Cubiche" in modo che tutta l'acqua all'interno di questo cubo venga immediatamente trasformata in Acqua Guaritrice. Così sia detto e così sia fatto."

(N.B.: Se vi è possibile lasciate l’Acqua Guaritrice all’interno del cubo per un minimo di 9 ore. Lasciando l’Acqua all’interno del cubo per molto tempo permette alle “Energie Cubiche” di entrare ed unirsi alla “Acqua Guaritrice.” Un periodo di tempo abbastanza prolungato permette all’acqua di rubinetto di essere trasformato alchemicamente e di diventare l’acqua più dolce che abbiate mai assaggiato. È importante comprendere che è la sincerità della preghiera volta a Dio che permette all’Amore Incondizionato di Dio di fluire e una grande quantità di questo Amore è necessaria alla creazione delle “Energie Cubiche.” È Dio che energizza il cubo, i cristalli, voi e l’acqua. Non sono le dimensioni del cubo, e non sono le dimensioni né la quantità di cristalli all’interno del cubo che energizzeranno l’acqua. L’energia dell’Acqua Guaritrice è creata dall’Amore che si genera tra voi e Dio tramite il potere della preghiera. Quindi, il minimo indispensabile per creare l’acqua guaritrice è: un cristallo di rocca, 4 pezzi di rame (4 cents americani se li avete), 1 vaso di vetro contenente acqua, unite il tutto ad 1 preghiera sincera di Amore Incondizionato volta a Dio.

I Suggerimenti di Gloria riguardanti i Cristalli

Vi preghiamo di utilizzare l’intuito quando scegliete i cristalli dato che le cause del “non stare bene” possono esistere a più livelli : dei chakra, mentale, emozionale, karmico.

Cuore Rubino, diaspro rosso

Diabete Opale rosa, rodocrosite

Cancro Ametista, quarzo, occhio di tigre rosso (anche chiamato occhio di bue), ematite

Il morbo di Parkinson Avventurina, giada, quarzo verde, dioptasio

Alzheimer Ametista, diaspro rosso, occhio di tigre

Artriti Ametista, agata blu

Palsy cerebrale Quarzo verde, avventurina

Ossa rotte Agata blu (zonata, striata), turchese, zaffiro, ematite

Sclerosi a placche Quarzo fumé, quarzo

Morbo di Lupus ed altre malattie della pelle
Diaspro e agata picchiettati (Leopardskin jasper, leopardskin agate), amazzonite, turchese Depressione Quarzo fumé

Abbondanza Quarzo citrino, rubino

Protezione Tormalina nera, tormalina, turchese, ametista