mercoledì 3 dicembre 2008

MARTE: immagini non ancora al vaglio dell'opinione pubblica.


Durante Alcune delle Missioni NASA sul pianeta rosso, sono state scattate numerosissime immagini sul suolo marziano, in alcune di esse (il cui numero è sicuramente elevato), si notano dettagli di strutture di probabile origine artificiali. Tali immagini, per anni custodite dalla NASA, e solo di recente (si fa per dire) trovate dai ricercatori e scienziati, mostrano caratteristiche di Marte ancora sconosciute come è il caso delle immagini raccolte.






Altre 2 immagini molto eloquenti sono le immagini D ed E (che vi propongo di seguito). In queste si può vedere un "tunnel" sotterraneo non meglio identificato. Secondo alcuni scienziati potrebbe trattarsi di strani fenomeni di formazione rocciosa a noi ancora sconosciuti. Gli Ufologi o comunque gli appassionati e studiosi del settore danno una spiegazione appartenente all'Esobiologia, che vede queste formazioni essere un tunnel artificiale sotterraneo che raggiunge la superfice solo in parte. Questo rappresenterebbe la prova che su Marte ci sia stata e ci sia ancora vita nel sottosuolo.


Foto D



Foto E



Al di la di ogni parere personale, le immagini parlano da sole, sinceramente ci saremmo aspettati da parte della NASA un interessamento maggiore verso queste affascinanti fotografie, ma può darsi che in realtà la NASA si sia davvero occupata di queste strutture, all'oscuro dell'opinione pubblica ed abbia fatto sconvolgenti scoperte con serie implicazioni extraterrestri. In realtà non lo sappiamo, possiamo fare solo supposizioni. I dubbi rimangono.