lunedì 8 dicembre 2008

Traduzione dal sito originale in inglese : THE LUCIFER PROJECT.


Questa è una documentazione e uno studio sulla possibilità di generazione della reazione sostenibile di fusione da una reazione iniziale di fissione su Saturno causato da una quantità significativa di Plutonium-238 immesso in profondità nell'atmosfera. Una fusione per trasformare Saturno in un Sole sarebbe la chiave per generare una zona umano-abitabile su Titano. Questo rapporto è il risultato della mia ricerca intensa a questo proposito dal tardo 2002. Non potrei essere così sicuro nelle mie asserzioni se non fosse per la ricerca chiave supplementare di Jacco van der Worp, un fisico dei Paesi Bassi ed ex consulente in materia della NASA, Richard C. Hoagland. Sono certo che sarò accusato di essere un allarmista, ma credo che le informazioni presentate qui convincano persone dalla mente aperta che c’è almeno una certa attività sospetta per quanto riguarda le missioni del Galileo e del Cassini della NASA

Vi sono alcune persone nel mondo, che con immaginazione e creatività infinite in unione con ingenti risorse di cui dispongono- stanno giocando a far Dio e segretamente stanno provando a cambiare il make-up del nostro sistema solare. Non ci sono troppi programmi concepiti che potrebbero essere più grandi che generare una nuova stella nel nostro proprio cortile. Uno ha potuto quasi ottenere il godship con successo.

Anche se inizialmente ho studiato la possibilità di nascondere quanto avevo appreso in modo che il programma andasse in avanti con successo completo, alla fine la mia coscienza ha sormontato questo desiderio poiché ho saputo che ci potrebbero essere delle implicazioni pericolose per la terra per un tale programma. Inoltre mantenendo qualcosa questo grande un segreto sarebbe come l'individuazione del tesoro sepolto voluminoso mentre immersione subacquea ed allora mai la restituzione o dirgli del chiunque. (I ancora ritrovamento io stesso che esita avanti e indietro fra desiderare vedere questo programma spettacolare spiegare e non desiderarlo accadere conoscendo le conseguenze potenziali). Sono incappato sulla realtà di questo progetto mentre leggevo un libro famoso di cospirazione intitolato “Behold a pale horse” di William Cooper, ex membro navale della squadra di istruzione di sicurezza degli Stati Uniti.

La maggior parte della gente che lo ha letto, hanno dato per scontato che si trattasse di fantascienza (soltanto paragrafi della coppia), dopo tutto, generare una stella con una bomba al plutonio pareva incredibile, ma questa idea ha bloccato la mia immaginazione e ne sono rimasto affascinato. Ho continuato a chiedermi, “perchè do questo per scontato?„ Con conoscenza e tecnologia avanzate, potrei vedere come alcune menti grandi comincino a pensare di fare cose una volta impossibili.

Più che controllavo i fatti e più mi convincevo che Cooper avesse ragione. C’erano troppe coincidenze che mi portavano a pensare che questo non fosse solo un racconto. Non potrei mantenere quiet altro circa il programma malgrado il mio apprezzamento della scienza, della creatività e dell'innovazione profonde che la ha permesse. Inoltre, malgrado le basse probabilità che possa verificarsi, ho ritenuto coercitivo non avvertire il pubblico del pericolo potenziale dal cast-off della materia che si presenta normalmente nell'accensione di una stella.

Inoltre sarà un caso che c’ è moltissima simbologia ritualistica connessa con la sincronizzazione di questo evento, simbologia che ha legami forti con la massoneria (vecchia e nuova). Chiedo al lettore di considerare questo piano d'azione in primo luogo: Se ad una manciata tra gli scienziati più grandi del mondo, pagati da un'organizzazione con molte disponibilità, gli fosse permesso di lavorare a tempo pieno per gli anni o persino per decadi col fine di risolvere un problema scientifico, avrebbero buone possibilità di risolverlo, presupponendo avete avuti l'ultima e tecnologia più grande sottomano e vi siete conceduti funzionare nella segretezza? La mia risposta personale a questa è “sì, io credo che abbiano avuto una buona probabilità di riuscita!„ Uno deve conoscere soltanto la storia “del progetto di Manhattan„ per vedere questo.

La logica del progetto Lucifer , tiene conto che un giorno potrebbe essere possibile viaggiare nel sistema solare, potrebbe essere quella nell'ordine per gli esseri umani ad un giorno scoppia di queste coperture di terra che dobbiamo generare i termini più favorevoli per viaggiare all'interno del nostro sistema solare. Per esempio, potrebbero gli esseri umani un giorno vivere su Titano? Forse, ma come lo scaldiamo? Facciamo la parte del creatore e conduciamo un terraforming del sistema solare su una grande scala trasformando Saturno in una piccola stella che fornisce a Titano il calore illuminandolo. Trasformare uno dei nostri pianeti giganti come Saturno in una stella è l'essenza “del progetto Lucifer.„

“L'obiettivo di fusione è in effetti, produrre e controllare una piccola stella. È una ricerca scoraggiante e noiosa che è considerata come la più avanzata nel mondo.„
Stella: Un auto-luminoso, gassoso, corpo celeste di massa grande che produce l'energia per mezzo di reazioni di fusione nucleare, di cui la figura è solitamente sferoidale e di cui il formato può essere piccolo quanto la terra o grande quanto 3 volte l’orbita della terra
“Alea iacta est”. - Il dado è tratto. Cesare

La sonda del Cassini attualmente sta orbitando intorno a Saturno, ma è probabile che entri nell’atmosfera di questo nel luglio del 2008. Questo rapporto è stato scritto con il presupposto che la NASA concluderà la missione del Cassini nello stesso modo con cui hanno concluso quella di Galileo immergendola nel pianeta. Le orbite polari che attualmente sono previste permettono da allora in poi un effetto con Saturno il 7 luglio ed approssimativamente ogni settimana. Il progetto il Cassini deve essere concluso no più presto del 1° luglio.
La sonda Cassini è alimentata attraverso due mezzi differenti, il relativo propellente di spinta, usato per le registrazioni di traiettoria ed il relativo rifornimento di alimentazione di rete per gli strumenti correnti. Il posteriore è il Plutonium-238. Questo elemento è conosciuto come radioisotopo, o isotopo radioattivo, che diventa fisicamente caldo dal relativo deperimento radioattivo. Questo calore è convertito in elettricità da un convertitore termoelettrico. Quando decollò la sonda ha contenuto più di 72 libbre. del combustibile del diossido Plutonium-238 all'interno (216) di un diametro da 1 pollice x le palline cilindriche di lunghezza da 1-1/2 pollici. Ogni pallina ha circa 1/3 di libbra. del combustibile del diossido del plutonio, la maggior parte di cui è plutonium-238 e un piccolo importo che è ossigeno dalla massa. In più, ci sono alcuni importi secondari di 238Pu per altre zone del riscaldatore. Le palline sono divise in tre persino gruppi di 72, ogni gruppo all'interno di un RTG (generatore termoelettrico del radioisotopo). 4

La NASA già in precedenza ha provocato un’esplosione con un RTG plutonio-trasportante in un atmosfera simile, quella di Giove, le cui dimensioni furono paragonabili al diametro della terra e fu visibile vicino all'Equatore di Giove come osservato dai molti grazie all’immagine che il belga Olivier Meeckers fornì il 19 ottobre 2003. Space.com intitolò questa storia come“Il misterioso spot su Giove che confonde gli astronomi “. La sonda Galileo entrò dentro questo pianeta in un punto vicino all’equatore dove in seguito si è sviluppato lo spot. È possibile che se l'esplosione fosse stata più grande o più profonda, Giove avrebbe potuto raggiungere l'accensione. Resta comunque il fatto che su Giove, 28 giorni dopo l’impatto della sonda, comparve questo sospettoso spot. È importante sottolineare che una cometa difficilmente ha effetto su questo gigante gassoso, è quindi improbabile fosse stata lei la causa di questa anomalia.

Saturno, come Giove ed il Sole, principalmente si compone di idrogeno e di elio, in vario gas, liquido e forme metalliche. Il nucleo interno può comporsi di materiale roccioso in qualche modo solido. La densità media di Saturno è soltanto 7 g/cm3 (l’acqua è 1.0), ma la pressione nell'atmosfera sotto è molto intensa. Verso il nucleo di Saturno che è valutato la pressione potrebbero essere milioni di periodi che di terra al livello del mare. L'atmosfera di Saturno consiste di circa 97%­ di idrogeno e 3%­ di elio, con un volume di circa 80/20 della massa. Se Saturno fosse stato 200 volte più voluminoso, si sarebbe potuto evolvere in una stella piuttosto che in un pianeta. Il nostro sistema solare potrebbe essere un sistema binario di stelle (più facilmente con Giove come seconda stella). Oltre ad idrogeno ed elio, i piccoli importi di metano, l'ammoniaca ed il vapore acqueo ed i vari idrocarburi sono stati rilevati in atmosfera del Saturno. Saturno ha abbondanza relativa simile di idrogeno e di elio al sole in se. Tuttavia, la relativa temperatura interna è un valore troppo basso per innescare la fusione nucleare.
Propongo l'innesco magico sono stato cercato dopo e sono stato trovato!
L'innesco

IMPORTANTE: L'evento della cometa di Calzolaio-Imposizione 9 (SL-9) ha generato le esplosioni enormi, ma non c'era nessun materiale fissile presente causare una reazione nucleare in modo da le temperature di esplosione (a max-7000ºC) non erano abbastanza su di causare una reazione di fusione.
I cilindri del combustibile al plutonio nei RTG di Cassini (schema B) possono fungere da le armi di implosione e una fissione “innescano„ che possono provocare direttamente una reazione di fusione che può essere sostenibile. Essenzialmente, un gigante del gas può essere trasformato in una stella in questo modo. Un rapporto nel settembre 2003 dal fisico Jacco van der Worp dei Paesi Bassi intitolati “potrebbe uso Galileo della NASA generare Nagasaki Jovian„, dichiara lo stesso riguardo al plutonio del Galileo a Jupiter: “La reazione della valanga descritta per le palline Pu-238 a bordo di Galileo può avvenire teoricamente regolandosi fuori di una detonazione nucleare implosione-indotta. „ 7
Arma di implosione: Un'arma in cui una quantità di materiale fissile, di meno che una dimensione critica a pressione ordinaria, ha improvvisamente relativo volume ha ridotto da compressione, di modo che diventa ipercritica, producendo un'esplosione nucleare. 8
Il sommario del Tom Van Flandern “dei meccanismi planetari di esplosione„ dichiara quanto segue:
“Effettivamente, le reazioni a catena di fissione nucleare possono fornire la temperatura dell'accensione all'insieme fuori delle reazioni termonucleari in stelle (analoghe ad accensione delle bombe termonucleari). „ 9

Mentre 238Pu è fissile, è stato fatto pubblicità a come non fissile, o in altri che esprime questo significherebbe che può produrre una reazione di fissione che è difficile da sostenere, ma una prova 1962 si è rivelata il plutonio del grado del reattore (Pu-238 e Pu-240) essere fissile:
“Il Dipartimento per l'energia sta fornendo le informazioni supplementari relative ad una prova nucleare sotterranea 1962 al luogo di prova del Nevada che ha usato il plutonio del reattore-grado nell'esplosivo nucleare.
Specificamente: - Una prova riuscita è stata effettuata in 1962, che ha usato il plutonio del reattore-grado nell'esplosivo nucleare al posto del plutonio del arma-grado [Pu-239]. - Il rendimento era meno di 20 kilotons.
Priorità bassa: Questa prova è stata effettuata per ottenere le informazioni nucleari di disegno riguardo alla possibilità di usando il plutonio del reattore-grado come il materiale esplosivo nucleare. - La prova ha confermato che il plutonio del reattore-grado potrebbe essere usato per fare un esplosivo nucleare. Questo fatto declassified nel luglio 1977. … In breve per un proliferator potenziale sarebbe abbastanza possibile fare un esplosivo nucleare dal plutonio del reattore-grado usando un disegno semplice che si assicurerebbe di avere un rendimento nella gamma di una ad alcuni kilotons e più usando un disegno avanzato.„ 10
Oltre che questo, gli studi intrapresi in parte da Richard L. Garwin, un ex membro del gruppo del JASON, celebre che tutti gli isotopi del plutonio, persino Pu-238 fino alla purezza di 80%­, devono essere considerati bomba che fa il materiale. Garwin è stato coinvolto in questo studio come pure l'altro gruppo del JASON studia, alcuno di cui può essere raggiunto sul fotoricettore ai riferimenti forniti alla conclusione di questo rapporto. 27 28
L'istituto nucleare di controllo (NCI) ha dichiarato che il plutonio del reattore-grado potrebbe essere più desiderabile per una bomba semplice perché elimina la necessità di usare un neutrone initiator.11
Inoltre notare quanto segue in un rapporto intitolato “Plutonium-238, uso, origine e proprietà„:
“Se Pu-238 si siede nel reattore abbastanza a lungo, assorbirà un neutrone e si trasformerà in in combustibile Pu-239. „ 12
Naturalmente, Pu-239 è molto fissile, infatti, esso è il componente chiave della maggior parte delle bombe nucleari. Poiché Cassini è stato lanciato in 1997, sappiamo più lungamente che il relativo Pu-238 si sarà seduto nei reattori di RTG per più di 10 anni entro il luglio 2008, forse se le cellule di combustibile fossero generate in anticipo. In un'analisi di se i cilindri del combustibile contengono fissile così come gli elementi fissili, dobbiamo concludere che è molto possibile.
Già è stato dimostrato bene che una reazione di fissione può essere sufficiente per bruciare una reazione di fusione (cioè la bomba all'idrogeno). Una reazione di fissione genera su abbastanza temperature (abbastanza su uguali circa 35 milione gradi Kelvin) per raggiungere il punto critico richiesto per una reazione di fusione. Ciò, tuttavia, necessariamente non significa che una reazione di fusione accadrà. I giusti elementi (vari isotopi di idrogeno) devono essere presente o generato, in modo da esso è presupposto. Sappiamo che Saturno principalmente si compone di stessi elementi del sole, dell'idrogeno e dell'elio, ma siamo incerti se le reazioni di fissione e di fusione funzionassero esattamente lo stesso su Saturno di su terra. Tuttavia, la credenza convenzionale dice che il deuterio ed il tritio (isotopi di idrogeno) sono necessario da compire la fusione. Entrambi sono più profondo attuale probabile in Saturno. Che cosa è importante da ricordarsi di è le pressioni tremende all'interno di Saturno è la chiave qui quando parla dell'implosione.
Sappiamo che l'implosione è che cosa si presenterà ai cilindri del combustibile ad un certo punto nell'effetto. Se il crollo finale di implosione di un cilindro accade abbastanza improvvisamente, potrebbe simulare un'implosione esplosivo-iniziata, il metodo usato normalmente in una bomba nucleare del plutonio. Come accennato più presto ci è prior prova imaged di un'esplosione dal plutonio del Galileo su Jupiter. Un'analisi da Richard C. Hoagland “ha fatto casualmente il '' Jupiter di armi atomiche della NASA?„ dichiara lo stesso riguardo ad una reazione nucleare su Jupiter: “È questo carbonio unico e scuro' firma del '- comparendo come uno splotch nero scuro del '' nei livelli elevati delle cinghie Jovian della nube che ha dato questo intero, piano d'azione incredibile via….„ 13

Cassini sta trasportando 1.5 volte la quantità di diossido del plutonio (72 libbre) che quel Galileo stava trasportando (48 libbre) e la massa del Saturno è 30%­ della massa del Jupiter. 48 sono a 3.333 mentre 72 sono a 1 traducono in intorno 5 volte il plutonio efficace quando le masse del pianeta sono calcolate poll.
Le palline del plutonio a bordo sono protette dalle pressioni inattese (non pressioni atmosferiche del Saturno comunque). La crosta superiore dell'atmosfera del Saturno è idrogeno gassoso ed elio per circa 500 miglia dentro, seguiti da una sostanza più liquida dei due e molto avanza dentro (circa metà del raggio), una versione più metallica (in modo da esso è indovinato). Cassini andrebbe barra di 1/2 - 5 barre appena in alcuni secondi sull'entrata in Saturno ed allora esploderebbe e sul consumo di combustibile il punto in cui i relativi RTG, contenenti i cilindri dell'unità di elaborazione, continueranno. Finalmente le intelaiature di RTG si deterioreranno ma le palline del plutonio continueranno sopra, ciascuno che hanno loro proprio poco schermo di calore di iridio e grafite e cominciano drammaticamente rallentare come l'più alto atmosfera di densità è incontrato. Può occorrere parecchi giorni affinchè le palline raggiunga il punto a cui implode. Tutto che sia richiesto per fissione da implosione per accadere sia per il crollo finale di una delle coperture iridio/della grafite intorno ad una capsula del plutonio da sembrare abbastanza improvvisamente impedire un fizzle, (un fizzle è una reazione che girate esso in un dud). Poiché ci sono 216 cilindri separati, ci sono molte probabilità realizzare un'implosione adeguata e se un'implosione adeguata accade, fungerà da catalizzatore per altre inondandole dei neutroni poichè tutti i cilindri probabilmente rimarranno all'interno di 10 dei miglia di a vicenda. Ogni cilindro da sè finalmente raggiungerà il punto di pressione all'interno di Saturno per andare critico se non sono guastati in qualche modo per allora. I cilindri del combustibile viaggerebbero in profondità in Saturno, molto più del resto del mestiere perché sono destinati per sostenere il calore e la pressione estremamente intensi. Sono stati progettati questo senso per mantenerli intatti nel caso di un incidente sul lancio e sul re-entry successivo dell'terra-atmosfera (inoltre Cassini ha fatto una coppia di terra oscilla-bys per accelerazione).
Alcuni membri di varie agenzie coinvolgere con Galileo e Cassini certamente hanno considerato il potenziale di un'accensione del plutonio e ci è inoltre prova per suggerire che una reazione è che cosa si spera segretamente per, almeno da alcuni. È stata dichiarata da William Cooper, (ex membro navale di istruzione di intelligenza degli Stati Uniti nell'inizio degli anni 70) di che un gruppo dell'elite conosciuto come “il gruppo del JASON„, o membri sicuri, era stato assunto a tempo pieno per lavorare a trasformare in Jupiter una piccola stella. “Il gruppo del JASON„ è contenuto le menti di scienza più grandi nel world.14 che i rapporti del Richard il L. Garwin accennati più presto più ulteriormente dimostrano che il gruppo del JASON effettivamente esiste.

Saturno è tanto come Jupiter in composizione ed è realmente un obiettivo più sicuro e più realistico. Titan può essere il grande il premio grande, essendo uno dei pochi corpi nel sistema solare potenzialmente per contenere una quantità significativa di acqua e di atmosfera che potrebbe essere molto terraformable. Titan ha potuto essere sciolto sostanzialmente fuori con Saturno come relativo sole.
L'orbita del Cassini è prevista per decadere in luglio di 2008. Simile all'immersione del Galileo in Jupiter il 21 settembre 2003, Cassini sarà immerso molto probabilmente in Saturno a eccezione che la volontà del Cassini probabilmente entra nella regione polare di Saturn.15
Nell'accensione del Saturno una terra riceverebbe una quantità del miniscule di riscaldamento solare da una stella del Saturno, ma la luminosità potrebbe essere 100 dei periodi che Saturno è ora. Intorno luglio l'adagosto 2008, la distanza è circa 10 AU o a 1.500.000.000 chilometri da terra. Più d'importanza comunque, la terra ha potuto ricevere più successivamente un acquazzone nasty di idrogeno caldo alcune settimane, il motivo reale per preoccupazione.
In breve, la maggior parte dei cilindri sopravvivranno l'effetto iniziale con l'atmosfera superiore del Saturno, perché sono destinate per fare quella, con successo sono stati esaminati ad una pressione di effetto di 19.600 PSI e più superiore a quello per ogni cilindro di assenza d'impatto pressure.16 ha uno schermo di calore che può sostenere le temperature al di sopra di 6400° F. La nozione che Pu-238 non può essere fissile è molto per sbaglio, almeno quando parlare di Saturno/Jupiter condiziona. Userò l'analisi del Jacco van der Worp ed inoltre ricorderò al lettore della prova declassified 1962 accennata più presto. Pu-238 ha una reattività normalizzata di 1.1 e un tasso spontaneo di fissione di 3440 neutroni per il grammo al secondo. Ciò provoca la dimensione critica nelle circostanze normali a 200 grammi (ecco perchè i cilindri sono mantenuti a 151 grammo o a 1/3 di libbra per evitare critico in Cassini). I cilindri continueranno a cadere e possono vagare a parte o rimanere insieme quando il mestiere si brucia in su - non importa molto perché ogni cilindro finalmente raggiungerà critico da sè quando la pressione costruisce abbastanza nella caduta in Saturno. Anche se i cilindri vagano a parte, ogni che è ancora intatto sarà bruciato da un acquazzone dei neutroni da tutto il cilindro che dà fuoco. Intorno a ¼ del plutonio può la fissione perché la pressione circostante del Saturno eleverà i risultati. Con 72 libbre (32.7 chilogrammi) di plutonio questo è equivalente ad un'esplosione dei 600 kiloton. Nel confronto, l'esplosione de Nagasaki ha usato 7 chilogrammi, 1.2kg di cui ha entrato in fissione ed ha causato un'esplosione dei 22 kiloton. Questa esplosione del Saturno genererebbe le temperature intorno a 100,000,000° K a causa dell'alta densità sul punto di la detonazione. Neppure l'interiore del sun non è che caldo (soltanto 30,000,000° K). Ciò è senso sopra la soglia affinchè la fusione cominci. Saturno è simile nel soddisfare al sole e gli stessi ingredienti possono fornire lo stesso risultato: accensione di intero corpo di idrogeno denso. 7
Rigenerando, recuperando e generare gli atmosfera
Il nostro atmosfera sta rigenerando costantemente per riportarsi “il normale„ dichiara. Ci sono stati periodi traumatici, naturalmente, quando l'atmosfera era sotto lo sforzo dall'esterno e da dentro, ma la terra ha recuperato sempre. Anche se una diga del Saturno potrebbe essere mortale per un breve periodo su terra, un recupero completo potrebbe avvenire in un aspetto dei mesi.
“Su terra, i contorni geologici sono accompagnati dalle estinzioni totali a cinque epoche durante gli ultimi miliardo anni. Due dell'più intenso di questi, il contorno di P/T circa 250 Mya ed il contorno di K/T (e l'estinzione dei dinosaurs) a 65 Mya, sono il più probabile essere associato con il danneggiamento di biosfera della terra attesa da un'esplosione importante del pianeta.„ 9
“[Su terra] lo stato dello strato di ozono oscilla fra povero ed eccellente ed il formato dei fori misurati nello strato di ozono inoltre va su e giù. Teoricamente, dato le circostanze adatte, cessare del usando i combustibili fossili come rifornimento importante di energia e di combustibile e del vietare dell'uso degli autoveicoli che non rispondono agli standard rigorosi delle emissioni, lo strato di ozono “riparerebbe„ in se. Il foro nello strato di ozono, dato le condizioni buone [] “guarire su„. Deve essere notato che gli eventi naturali quali i eruptions vulcanici possono anche avere un effetto drammatico sullo strato di ozono. Persino si pensa che i fori nello strato di ozono abbiano esistito molto prima che del giro industriale dell'umanità. „ 19
Titan, tuttavia, che alla gamma dello spazio in bianco del punto potrebbe richiedere alcuni anni per stabilizzarsi ed il relativi atmosfera e superficie cambierebbero drammaticamente con Saturno come sole. Il dynamics potrebbe allora esistere affinchè l'atmosfera del Titan sia trasformato “in un più earthly„ dichiara eliminando le circostanze che producono lo smog spesso. Titan potrebbe ottenere un inizio di scossa che va da primordiale riconoscibile al earthlike in alcune decadi con seminare adeguato e terraforming ha fornito da Earth. Mentre questo rapporto sta scrivendo, i dati stanno interpretandi dalla sonda del Huygens su Titan e le prime immagini restituite della superficie del Titan ci ricordano delle linee costiere earthly con i delta swampy, anche se lo sguardo fangoso può essere dovuto metano o gli stagni liquidi degli idrocarburi complessi.
“La luce visibile non può fuoriuscire dal velare di smog arancione che riguarda la superficie del Titan. L'atmosfera freddo asciutto della luna causa uno strato spesso di 300 chilometri di smog all'accumulazione. Lo smog, appena come su terra, forma quando la luce solare si interagisce con le molecole dell'idrocarburo. „ 18
“L'atmosfera del Titan, una miscela murky di azoto, metano ed argon, assomiglia a anni della terra più di 3.8 miliardo fa. Gli scienziati ritengono che la luna possa fare la luce su come la vita ha cominciato. L'individuazione degli organismi viventi, tuttavia, è una possibilità a distanza. 'Non è inammissibile, ma non è certamente il primo posto che abbia osservato,' ha detto Candice Hansen, uno scienziato per la missione di Cassini-Huygens. 'È realmente molto freddo'. Una mancanza di luce solare ha messo Titan in un deep-freeze, ostacolante le reazioni chimiche state necessarie per vita organica.„ 17
“Così, mentre molti dei processi geofisici esperti della terra si presentano su Titan, la chimica in questione è abbastanza differente. Anziché acqua liquida, Titan ha metano liquido. Anziché le roccie del silicato, Titan ha ghiaccio d'acqua frozen. Anziché sporcizia, Titan ha sistemazione delle particelle dell'idrocarburo dell'atmosfera ed anziché lava, i vulcani di Titanian fuoriescono il ghiaccio molto freddo.„ 26
Se la temperatura fosse sollevata significativamente a Titan, comincerebbe a più molto attentamente assomiglia ad una terra in anticipo. Il metano liquido (CH4) si girerebbe verso il metano e carbonio precipitato, il ghiaccio sporco (H2O) si girerebbe verso carbonio, acqua, vapore acqueo ed ossigeno, azoto ed argon è presente e l'idrogeno inoltre sarebbe molto disponibile, naturalmente. L'atmosfera della terra è azoto di 78%­, ossigeno di 21%­ ed argon di 1%­, metano, anidride carbonica del vapore acqueo, idrogeno e parecchi altri gas. Il metano volatilizzato precedentemente sulla superficie di Titan sarebbe sostituito da acqua da ghiaccio fuso.
Una punta circa Lucifer
Somma di mundi di Magister! - Sono padrone dell'universo!
Perchè generando una stella da uno dei nostri giganti gassosi è conosciuto comunemente come “il progetto Lucifer„? Il nome della stella potenziale era “Lucifer„ in primo luogo dubbed da corrente alternata Clarke in suo romanzo “2010„. Lucifer è di meno di un deity reale e più di un rappresentante di concetto di parecchie idee qui. Lucifer, letteralmente “luce-elemento portante„, rappresenta la ribellione, sostenendo dio-spedisce, portando il chiarimento ed acquistando padronanza della conoscenza. Lucifer è un simbolo di lanciare fuori del overlord e di fidarsi della luce da dentro, del concetto di scoppiare delle coperture subservient “di dominion del dio„ e di reclamazione dell'universo come suo proprio per conquistare. 20 21
Generalmente, il messaggio di Luciferian ha potuto essere:
“Sono stanco di adorazione del dio del 'di fairy-racconto' e di affidare il futuro al whim dei idiots e dei fanatics. Prenderò le redini del mondo nelle mie proprie mani e le guiderò come desidero, come posso, poichè altro lo permetterà a. Mi regolerò come dio. Con il vantaggio di conoscenza superiore e l'ultima tecnologia alle mie punte delle dita, regolerò come vedo appena. Potete esigere il godship anche ed unirli, o provare a generare il mondo nella vostra propria immagine. Tutto che dobbiate fare è di rendersi conto che siete inoltre degni ed allora di raggiungere la conoscenza ho guadagnato. Se non realizzerete ed accettare che siete un creatore godlike allora io non avergli pity per e continuerò a dominarlo fino a che non entriate nella luce.„
Rispetto ad un'accensione del Saturno, il messaggio ha potuto essere: “Vediamo se possiamo bruciare qualcosa realmente grande, come un pianeta! Vediamo se qualunque dio del '' li arresta! Saremo riconosciuti come dii all'interno dei nostri propri cerchi se riusciamo!„
“Lo spirituality„ “di Luciferian non conta sull'uomo mettente a nudo della sua natura, ma piuttosto abbraccia la sua natura ed il suo potenziale (godhood).„ 21
“La I [Lucifer] sono la fiamma che si brucia in ogni cuore dell'uomo e nel nucleo di ogni stella. Sono durata ed il giver di vita, tuttavia quindi sono la conoscenza di me la conoscenza della morte…„ - Aleister Crowley, il libro della legge. 21
Collegamenti antichi di Freemasonry e dell'Egiziano - perchè LEO del Rho in Virgo?
Questa sezione è un po'esoterico ed esamina a fondo i motivi simbolici possibili affinchè provare bruci Saturno così come gli effetti possibili su terra. Ci sono parecchie somiglianze fra le due missioni Galileo e Cassini: 1) entrambi ha i carichi utili simili del plutonio (Cassini, molto più), 2) entrambi i piani d'azione ha candidati della luna che potrebbero essere nuove terre (Europa, Titan), 3) che entrambi avranno avuto effetto su in un gigante gassoso con le circostanze che permetteranno una detonazione nucleare, 4) entrambi i mestieri avranno avuto effetto su mentre attraversano sotto la parte anteriore del Leo quasi sopra il LEO del Rho (schema C). Questo ultimo che discuteremo più dettagliatamente ora.
Questa posizione nel cielo, molto vicino al LEO del Rho è nel VIRGO tropicale di posizione dello zodiac, malgrado essere nella costellazione reale del LEO. Questa stella particolare, LEO del Rho, si trova appena sotto il ecliptic, (il percorso generale dei pianeti). Suggerisco che ci può essere un rituale di una certa specie che accende qui. La giusta ascensione 10.5 sembra essere significativa, (LEO è concentrato su RA 11, l'undicesima ora dello zodiac). Il Rho greco della lettera (r) è usato come una variabile per i calcoli di densità ed anche parola per denotare l'alimentazione come nel Sigma-Iota-Rho (Prudenza-Ideale-Alimentazione, il motto degli eruditi del Rhodes) ed il Rho è sinonimo con “Romi„ che significa Roma in greco. Il LEO della costellazione inoltre è conosciuto per essere uno di alimentazione e del kingship. Entrambi gli effetti sono stati cronometrati per accadere mentre i pianeti in questione sono direttamente sopra il LEO del Rho, molto vicino all'ascensione di 10.5 destre. Propongo che l'importanza qui sia tripla. In primo luogo, il LEO del Rho si riferisce a come il paw di destra “del leone„. Il Paw “del leone„ nel freemasonry ha importanza grande come nel allegory del Hiram Abif. In questa storia Solomon usa la presa del Mason matrice “del Paw del leone„ per resurrect Hiram dai morti, che è simbolico dello spargimento del Hiram la sua vecchia vita e svegliando anew nella sua nuova comprensione del mondo, un baptism delle specie. Questa storia è usata nell'inizio dei membri Masonic quando realizzano i livelli elevati di Freemasonry. La storia inoltre echeggia le caratteristiche simili della storia di resurrection di Osiris dell'Egitto antico. Molti rituali di Freemasonry si dicono per avere origine nelle religioni antiche di mistero dell'Egitto. I geroglifici antichi dell'Egitto caratterizzano una tenuta del leone un simbolo di una certa specie, possibilmente un pianeta, in sua mano destra sopra un corpo incline che sta circa per resurrected “da un livello guasto ad una perpendicolare vivente. „ 22 questo fanno parte dell'origine della storia del Hiram.

Secondariamente, il paw di destra del leone è simbolico del paw di destra dello Sphinx in Giza, dove altamente si dice che una volta, o la rete delle volte è stata scoperta verso la fine degli anni 90, ma il relativo soddisfare non ancora è rilevato. Un prophet famoso dal mid-1900 con una percentuale relativamente alta di esattezza dal nome di Edgar Cayce, ad esempio che “il Corridoio delle annotazioni„ sarebbe scoperto sotto il paw verso la fine degli anni 90, ma non sarebbe rivelato al mondo fino a che “il tempo non fosse di destra„. “Il Corridoio delle annotazioni„ doveva infine rivelare ad umanità le loro origini. Propongo che “il giusto momento„ per questa volta di essere aperto sia quando la NASA brucia con successo Jupiter, Saturno, o Nettuno, mentre sono nella posizione corretta del cielo, vale a dire Leo del Rho. Ciò indizio di volontà gli elitisti al fatto che il tempo sarà presto per “il baptism„ finale della terra. A questo punto la terra avrà di meno che un mese da prepararsi per il ejecta probabile da Saturno che verrebbe dopo un'accensione. Coloro che calcolerà che fuori a tempo e quelli “nel sapere„ avrà zone sotterranee da andare per a protezione per almeno 3 o 4 settimane durante l'acquazzone, forse più. Il ejecta di Saturno può mettere a nudo la parte dello strato di ozono della terra per un periodo di tempo che la lascia defenseless contro l'acquazzone come pure altri bombardamenti del raggio cosmico. Dopo che un'attesa notevole, la gente del carbonile potrebbe rinviare alla superficie per trovare danni o “la nuova realtà„ di terra. Che cosa è dispari è che questo è inoltre simbolico di morire ed è sepolto sotto la terra ed allora resurrected anew. Nei 3 o nei 4 che la settimana attende il tempo che prenderà affinchè il cast-off del Saturno arrivi a terra, io proporre che molti segreti stupefacenti siano rivelati riguardo alle nostre origini umane, segreti portati in su dalle volte dello Sphinx. Cayce inoltre rileva che dopo che “il Corridoio delle annotazioni„ sia rivelato, la terra soffrirà un cataclysm importante. Il puzzle misura insieme troppo molto attentamente tutti con i Freemasons presso la NASA che seleziona intenzionalmente DUE VOLTE una posizione molto specifica nel cielo finora. Devo concludere che la posizione è molto simbolica e che il simbolo È PAW di S del LEONE'.

In terzo luogo, ci sono inoltre tratti del IS-IS qui poichè la posizione nel cielo è conosciuta attualmente come VIRGO tropicale, la madre grande. Il IS-IS era la sorella/moglie di Osiris e la madre di Horus. Il IS-IS (Aset) è sinonimo con il VIRGO. Il VIRGO inoltre è stato associato con i vari goddesses antichi. Prendendo a questo un punto più ulteriormente vedo ancora un altra analogia: La madre grande (IS-IS), mangiando il suo uovo (Saturno), ha fertilizzato dal mestiere (Cassini), dopo che un'attesa significativa (giorni alle settimane), gli orsi un bambino grande (Horus/Osiris resurrected dai morti sotto forma d'una nuova stella stupefacente).

Fonte:The Lucifer Project.