martedì 23 dicembre 2008

EDITORIALE DI X X X :



Buon Natale in tutte le lingue del mondo.
Soprattutto un Buon Natale a chi ha bisogno, a chi vedendo questa festività non vede l'ora che finisca, a chi è senza famiglia, a tutti quelli che sono in ospedale, a tutti quelli che MUOIONO di fame costantemente giorno dopo giorno e i capi dei vari Governi cercano con qualsiasi stratagemma di aumentarsi il loro PICCOLO stipendio.
Buon Natale a tutti gli anziani soli, Buon Natale a chi deve per forza fare un regalo, avendo una pensione di 500 euro, o uno stipendio di 800... Buon Natale anche a me, che odio con tutte le forze le festività, forse perchè avendole vissute da persona normale, mi sono sempre sentito diverso da tutti gli altri che vanno in montagna, negli chalet con la puttana di turno, che vanno all'estero perchè non va di moda passarlo girando per la nostra bella Italia.
Buon Natale anche a me, anche se non mi posso permettere di passare il Natale insieme ad una compagna, perchè non ho i soldi per potermela noleggiare, o forse perchè il mio babbo (pace all'anima sua), non mi ha lasciato il Mercedes/BMW di turno per usarlo come prolunga fallica.
Buon Natale anche a me, perchè sono fiero di passarlo in casa con mia madre, invalida al cento per cento, e festeggiare insieme a lei tutto quello che ABBIAMO DOVUTO COMBATTERE per ottenere quella merda di accompagnamento che non serve ad un cazzo e ti arriva se va bene, entro sei mesi...forse speravano che nel frattempo mia madre moriva.....no non è morta, pezzi di merda e mi avete dato anche gli arretrati.
Buon Natale anche a me, che dal primo dell anno incomincerò a combattere per avere un sussidio dallo Stato, perchè badando a mia madre e non avendo ancora il dono dell ubiquità, non posso lavorare.
Buon Natale anche allo Stato ed agli Enti, perchè gli scasserò i maroni fino alla morte. (loro).
OK
Riassumendo Buon Natale anche a tutte quelle persone felicissime di andare in cassa (da morto) integrazione, o semplicemente liquidate dall inizio del prossimo anno.
Un consiglio, non andate giù di testa, non prendetevela con la Vs famiglia.
LO STATO VUOLE QUESTO.
Cercate di stringervi tutti insieme.
SONO I GOVERNI CHE HANNO PAURA DEI POPOLI.

il VOSTRO sempre INCAZZATO X X X

V per VENDETTA

ricordatevelo.

FONTE: LA MIA MENTE.