mercoledì 15 aprile 2009

A breve saranno rilasciati i documenti segreti di Reagan.


In questi giorni quasi 250,000 pagine di documenti classificati dall'Amministrazione Reagan saranno rilasciati per la prima volta. Il rilascio e' avvenuto grazie ad una missiva dal National Archives and Records Administration del 9 Aprile 2009 su ordine di Gregory Craig consigliere di Obama.

Il documento ordina il rilascio dei registri bloccati dall'Amministrazione Bush. L'amministrazione Bush all'epoca non si era avvalso il diritto di rendere pubblico il materiale.

Le pagine che verranno rilasciate contengono informazioni presidenziali di Reagan, politica estera, discorsi e documenti classificati. I documenti potrebbero essere molto importanti in quanto Reagan fece molto riferimento alla vita extraterrestre nei suoi discorsi in passato. Reagan infatti era convinto che la realta' sulla via aliena avrebbe unito il mondo.

Durante la sua presidenza, Ronald Reagan ad una conferenza tenutasi a Ginevra nel 1985 alla quale partecipo' anche l'ex Unione Sovietica con il suo maggior rappresentante Mikhail Gorbachev si espose in dichiarazioni in concordanza con l'U.S. State Departement:

Reagan si diceva preoccupato per un possibile attacco alla terra da parte degli alieni in concomitanza del passaggio della Cometa di Halley, e questa situazione avrebbe unito i popoli della terra. Purtroppo nessun documento fu registrato per documentare tale affermazione.

Il 21 Settembre 1987 ci fu il piu' famoso commento sulla vita aliena fatto da Reagan. Affermo' che per far sparire velocemente le divergenze umanitarie sarebbe bastato che i popoli fossero a conoscenza di una minaccia proveniente fuori da questo mondo. Gorbachev rispose a queste dichiarazioni americane, affermando che in caso di attacco alieno le due super potenze si sarebbero unite per respingere l'invasione, ma secondo il presidente Sovietico era troppo presto per farsì che questo evento accadesse.

In moltissime occasioni Reagan fece riferimento alla vita aliena e questo all'epoca sollevo' parecchi interrogativi che ancora oggi rimangono A breve con la resa pubblica di tali documenti sapremo (forse) se l'ex Presidente USA ebbe accesso a documenti comprovanti realta' nascoste sugli alieni.

Sintesi di un articolo apparso su TheExaminer.com