sabato 16 ottobre 2010

Update & Videos: Gli Ufo arrivano per davvero... a New York (o almeno così sembra).



Link

In molti ci hanno scherzato su, ma evidentemente non a New York, dove ieri c'è stata una giornata di avvistamenti (o allucinazioni) collettivi, in pieno giorno, che hanno mandato in tilt i siti e le televisioni.

In particolare sono stati presi d'assalto i centralini della Federal Aviation Admninistrazion (FAA) e della polizia di Manhattan, dove in tanti - e non erano certo tutti lettori del libro di Fulham - erano rimasti con il naso all'insu' a seguire le peregrinazioni nel cielo di alcuni punti luminosi e bianchi.

Devo dire che i primi video che ho esaminato mi sono sembrati veramente il puro frutto di allucinazioni, con semplici palloncini bianchi scambiati per UFO. Poi, ne ho visto anche qualcun'altro di video, caricato su Youtube, che sembrava di natura diversa, come questo che ho caricato in coda al post.

L'unica notizia certa è che la FAA in serata ha smentito l'esistenza - almeno sui tracciati radar - di qualsiasi fenomeno atipico sui cieli di New York. Per il resto, vedremo: se ha ragione Fulham, allora è solo questione di tempo...



Link

Fonte