mercoledì 13 ottobre 2010

Ci siamo: secondo un ex ufficiale del NORAD è domani, 13 ottobre 2010, il giorno del contatto terrestre con gli UFO .


Mi sorprendo sempre della straripante fantasia umana: un libro appena pubblicato da un ufficiale in pensione del NORAD, l'organismo che sorveglia i cieli del Nordamerica, prevede il 13 Ottobre 2010, domani, come data provvisoria per l'arrivo di una flotta di veicoli extraterrestri che si libreranno per ore sui cieli delle principali città della terra.

L'autore si sbilancia a tal punto di profetizzare che l'evento sarà il primo di una serie destinata non però - per fortuna, almeno - a colonizzare la terra, ma ad evitare una catastrofe planetaria derivanti da livelli crescenti di anidride carbonica che stanno avvicinando l'atmosfera terrestre a una "massa critica".

Il libro, appena pubblicato - 352 pagine in tutto - è stato scritto proprio dall'ex ufficiale dell'Aeronautica Militare, Stanley A. Fulham, il quale - immagino - da domani avrà qualche problemuccio a farsi vedere in giro.

Il libro, dal titolo Challenges of Changes - sfide del cambiamento - è già arrivato alla terza edizione. L'autore dice di attingere la sua esperienza militare con il fenomeno UFO, dalla sua attività con il NORAD e dalla sua frequentazione con un alto ufficiale dei servizi segreti del NORAD, che gli ha fornito una grande quantità di dati storici relativi all'esperienza del NORAD con l'UFO / realtà aliena che non è mai stata rivelata al pubblico.

Fulham scrive che è il fenomeno UFO è generalmente riconosciuto, in ambienti militari e tanto per aggiungere altre dosi di inverosimiglianza ha spiegato di essere in contatto con un gruppo di entità eterea conosciuta come Transcendors - che avrebbe scelto naturalmente lo stesso ex ufficiale come interlocutore privilegiato.

Per gli appassionati di queste amenità, c'è anche un sito, tutto da consultare, con video e curiosità varie.

Fonte