domenica 7 novembre 2010

NEWS/VIDEO: UFO Sull'Aeroporto di Newquay


Un oggetto sferico non identificato è stato avvistato e ripreso sulla verticale dell'aeroporto inglese di Newquay (Cornovaglia). L'oggetto viaggiava a bassa quota e possedeva dinamiche di volo che non appartenevano a nessun aereo militare o civile.

Il movimento era quindi "troppo veloce" per essere qualcosa costruito dall'uomo. Diversi testimoni hanno riferito di aver visto oggetti misteriosi in cielo, molto simili a quello avvistato all'aeroporto di Newquay e credono fermamente che si possa trattare di astronavi extraterrestri. L'oggetto, descritto come una "sfera incandescente" di colore arancione, è stato avvistato in diverse volte a partire dal mese di giugno scorso. Di questo oggetto misterioso esiste anche un video girato da uno dei tanti testimoni che dichiara di aver osservato il velivolo volare a bassa quota in modo "silenzioso" attraversando l'aeroporto di Newquay il giorno 19 settembre 2010.



Link

Il testimone racconta: "All'inizio abbiamo pensato che fosse una lanterna cinese o un palloncino, ma viaggiava così veloce e senza emettere suoni, per cui è da escludere che fosse un aeroplano. Percorreva una rotta che va da sud-ovest verso nord-est e sembrava dirigersi presso l'aeroporto". Il filmato è stato fatto alle ore 9:30 p.m. (ora locale) - quando non c'erano voli di linea - e il personale del controllo traffico aereo di NewQuay non è stato in grado di identificare il velivolo.

fonti: newquaytv.org - o-fu-online.net