E' giunto il momento della Nuova Parola. Non c'è più tempo per dormire. Ricerche, denunce, abusi, e tutto ciò che la Televisione ritiene di non mostrare. Dal N.W.O, alle scie chimiche, passando per gli U.F.O., gli O.G.M., e la Recessione Mondiale.
venerdì 1 maggio 2009
Ritrovate registrazioni lunari del Lunar Orbiter.
In un ristorante McDonald in disuso della base militare di Moffett, in California, sono stati rinvenuti, nell’ottobre del 2008 tantissimi video che riguardano la luna, inediti in alta risoluzione, effettuati da uno dei cinque Lunar Orbiters. Si trattava di scandagliare il terreno allo scopo de scegliere il punto di allunaggio delle future missioni Apollo.
I nastri non sono mai stati resi pubblici perché, all’epoca, quell’immagini erano classificate per via della loro troppo grande precisione, la quale avrebbe permesso di localizzare i satelliti spia americani.
Nella basa militare di Moffett si trova un reparto NASA sin dal 1958.
Sviluppati a bordo del Lunar Orbiter, i filmati erano scannerizzati in alta definizione, prima di essere emessi verso l’una delle tre stazioni terrestri della missione (una in California e due in Australia).
Queste registrazioni furono quindi conservate su nastri magnetici.
Fonte in francese con video:
http://ovnis-usa.com/