venerdì 20 febbraio 2009

UN AIUTO PER I GATTI DI TIVOLI.


Carissimi amici e amiche, in previsione della primavera e quindi della nascita di tanti gattini vi rivolgo il mio appello.
Molti di voi mi seguono da anni e condividono la mia passione per i gatti . Molti di voi si sono uniti alla mia passione dopo aver adottato un gatto e, hanno condiviso gioie ( per un’adozione andata a buon fine) e dolori (come la morte prematura e ingiusta di un pelosetto). Insomma, sono molti che mi seguono, ma non tutti si sono fermati a riflettere che anche un piccolo aiuto in piu’ puo’ aiutarmi a fare molto di piu’.

Purtroppo, quasi ogni giorno, mi capita di trovare un gattino, quasi mai mi capita di trovarlo sano o nelle condizioni idonee per renderlo adottabile (vermi , pulci, occhietti malati, occhietti da enucleare, micosi etc) . Sono gattini che hanno bisogno di cure e, io ho bisogno di voi per curarli. Spesso non so dove appoggiarli e sono costretta a ricoverarli presso una struttura al costo di 6 euro a gattino al giorno.
Salvarli costa. Costa curarli, sfamarli e costa anche farli adottare in altre citta (spese viaggio e trasportino nuovo).
A questo proposito vorrei azzardare un paio di proposte: la prima potrebbe essere quella di adottare a distanza il gatto trovatello del mese, (se e’ un gatto con patologia grave ad esempio cieco) , oppure il gatto della settimana .
E’ un progetto al quale sto lavorando e con grande gioia vi comunico che una mia adottante ha gia’ versato una quota per le prime cure di lisetta, ( antiparassitario, antibiotico etc , test fiv felv etc) .Questa proposta e’ un piccolo impegno economico che mi permettera’ di continuare a salvarne ed e’ una gioia per tutti i gattini bisognosi.
L ‘altra proposta e’ quella di aiutarmi con la spedizione di medicine e di qualche pacco di croccantini per piccoli.
Pertanto allego un elenco delle medicine che utilizzo piu’ frequentemente:
RONAXAN 20 E 100
SINOULOX COMPRESSE
VERMIFUGO MILBEMAXX ROSSO PER ADULTI ROSA PER PICCOLI.
COLBIOCIN GOCCE E POMATA
STRONGOLD BLU PER ADULTI (PER I MICI DI STRADA A CUI NON RIESCO A PULIRE LE ORECCHIE)
FRONTLINE GATTINI PICCOLI
STOMORGIL 2 E 10 COMPRESSE
MARBOCYL 20 MG
Confido nel vostro aiuto e nel vostro sostegno.

Se volete inviarmi materiale potete scrivermi e forniro’ tutti i dati per la spedizione
Grazie infinite
Loredana


Fonte SITO AMICO : WWW.GATTOPOLI.IT