mercoledì 18 febbraio 2009

OKLAOMA: PICCHIA IL GATTO E LO LANCIA CONTRO IL MURO POI METTE IL VIDEO SU YOUTUBE.


Oklaoma-USA-Ha preso il gatto "Dusty", e lo ha ripetutamente lanciato contro il muro. Il tutto ripreso da un telefonino. Il risultato è un video pubblicato su Youtube.
L'argomento ha giustamente suscitato lo sdegno degli internauti, che hanno segnalato il video, chiedendone la rimozione. Il ragazzetto autore di questo barbaro maltrattamento di animale, ha detto di chiamarsi Timmy e ha il volto coperto da una specie di passamontagna. Una misura che non gli ha impedito di essere individuato e assicurato alla giustizia.
Nel video, Timmy entra nel bagno (che lui chiama "il laboratorio"), raccoglie il gatto dalla doccia e lo sbatte con forza contro il muro, prima di prenderlo a pugni. Il tutto dura più di un minuto. Youtube ha rimosso quelle immagini, e ha cancellato l'account dell'utente. La versione del video che vi proponiamo è stata in parte censurata dal canale televisivo che ha deciso di informare il suo pubblico su quelle violenze.
Il protagonista del video ha 14 anni, è dell'Oklahoma e la polizia lo ha individuato insieme al ragazzo che ha filmato la scena, grazie anche alle molteplici segnalazioni su Facebook e Myspace (il video, come potete immaginare, ha provocato un'ondata di indignazione).
Entrambi i ragazzi sono stati riaffidati ai genitori.

Un'altra buona notizia: il gatto Dusty sta bene, e si sta riprendendo in un ospedale veterinario.
Marco stefanini

asylumitalia.it

http://www.youtube.com/watch?v=HCaFiEE9lqE&eurl=

segnalatomi da ELENA sito amico : www.gattopoli.it

onestamente, anche se questo "ragazzino" è minorenne, mi auguro vivamente che i suoi genitori gli abbiano fatto lo stesso trattamento che lui ha fatto al gatto. Ma dubito proprio... devo ancora capire se questi minorenni "scontenti della società" e perennemente annoiati, devono la colpa all'insegnamento dei propri genitori, o se è tutta farina del loro sacco.
Non mi dilungo di più perchè altrimenti incomincio ad inkazzarmi veramente e a sproloquiare.

X X X