E' giunto il momento della Nuova Parola. Non c'è più tempo per dormire. Ricerche, denunce, abusi, e tutto ciò che la Televisione ritiene di non mostrare. Dal N.W.O, alle scie chimiche, passando per gli U.F.O., gli O.G.M., e la Recessione Mondiale.
martedì 2 dicembre 2008
"HOMBRECITO VOLADOR"
Comunemente chiamati UFH (Unidentified Flying Humanoid), oramai in Messico e in tutto il mondo, il fenomeno degli Umanoidi Volanti sta diventando sempre più una realtà, il tutto suffragato da testimonianze correlate con prove video e fotografiche che ne attestano la veridicità del fenomeno stesso. In uno spettacolare video ripreso da una bambina messicana si può osservare attentamente un Umanoide Volante stazionare per circa 1 minuto, sopra i tetti delle case.
Il filmato che si può osservare sotto, mostra appunto la ripresa effettuata da questa bambina che si accorge della misteriosa presenza di un UFH che volava indisturbato sopra i tetti delle case. La bambina mentre riprende la strana creatura, cerca di attrarre l'attenzione dei genitori, in special modo quella del padre che gli domanda cosa stesse riprendendo con la video camera. La risposta della bambina è stata: "e come un hombrecito e sta volando" ( e come un uomo che sta volando...). La ripresa è ottima e si può osservare come la bambina era rimasta impressionata, ma non in modo traumatico e negativo, dalla presenza della misteriosa creatura che dopo un minuto circa, sparisce dall'obbiettivo della videocamera. Osservate attentamente il video in tutte le sue fasi. Noi crediamo che non sia un falso, anche se il primo impatto è quello, ma vi accorgerete che la ripresa e autentica e che la bambina è stata una testimone reale di un Incontro Ravvicinato con un Umanoide Volante. Comunque lasciamo a voi di credere o non credere a questo episodio.
http://it.youtube.com/watch?v=Mrtqh1Kg97c
X X X