E' giunto il momento della Nuova Parola. Non c'è più tempo per dormire. Ricerche, denunce, abusi, e tutto ciò che la Televisione ritiene di non mostrare. Dal N.W.O, alle scie chimiche, passando per gli U.F.O., gli O.G.M., e la Recessione Mondiale.
lunedì 8 dicembre 2008
Festa del sacrificio. Combattimento tra montoni in Algeria.
ALGERI - Come avviene ormai da qualche anno alla vigilia della Festa del sacrificio, l'Aid El Kebir, impazza in Algeria la moda dei combattimenti tra montoni. Nonostante le ripetute condanne da parte degli Imam e altri saggi dell'Islam, ad Algeri, migliaia di giovani assistono ogni giorno alle violente competizioni organizzate nei quartieri più popolari della capitale.
Baggio e Kamikaze, Heat e Annibale sono alcuni degli eroi di quest'anno mentre Soltane, scrive la stampa algerina, è stato incoronato campione d' Algeria. Titolo che domani - festa dell'Aid el Kebir - certo non gli eviterà una brutta fine. Circa 2,5 milioni di montoni vengono sgozzati nel paese maghrebino in occasione della più importante festa del mondo musulmano con cui si commemora l'antico sacrificio di Abramo al quale Dio chiese di immolare il figlio Ismael, nel Corano, Isacco nella Genesi.
X X X