giovedì 19 marzo 2009

UCCIDE UN GATTO E SI METTE SU FACEBOOK.


17 marzo 09
Purtroppo anche questo è Facebook, purtroppo anche questo è quello che si potrà vedere in giro sempre più spesso se passa la proposta di legge Orsi che vuole dare in mano i fucili anche ai sedicennni.
Questo essere spregevole ha ucciso un gatto, evidentemente tenendolo anche legato per riuscire meglio nell'intento, come si può vedere dal laccio ancora attaccato ad una zampetta posteriore della povera bestiola, dopodichè si è fatto fare una foto ricordo e l'ha messa su Facebook.
Non è la sola tristezza: tanti i commenti positivi, incoraggianti e i complimenti che gli sono stati inviati da altri utenti...
Per fortuna esistono anche persone che si rendono conto di cosa sia realmente accaduto, che non c'è nulla da approvare ma anzi c'è da proccuparsi parecchio e così su segnalazione della Lida di Firenze e altri contatti animalisti all'amministratore di Facebook, la cosa è stata rimossa....
...Sì.... rimossa dal famoso social network, ma chissà se azioni di questo tipo verranno mai "rimosse" dalla quotidianità.