mercoledì 29 ottobre 2008

Concreto legame tra UFO e armamenti nucleari mondiali

Robert Hastings ha affermato che esiste un nesso tra gli UFO (Unidentified Flying Objects) e la produzione mondiale di energia nucleare e di questo ne illustrerà i particolari in una libera conferenza, che terra alle ore 08:00 pomeridiane, quest’oggi presso la Lane University Center Manicur Assembly Hall, all’interno della Frostbrg State University. Hastings, un residente di Albuquerque (New Mexico), ha decadi di esperienza in materia, sopratutto grazie ai documenti declassificati tramite il FOIA (Freedom of Informaction Act), nei quali si mostra la posizione segreta del governo USA in tema UFO.

Hastings ha dichiarato che il suo interesse in tema UFO risale al 1967, quando era al controllo del traffico aereo presso la Malmstrom Air Force Base, Great Falls. In quell’anno “cinque UFO vennero monitorati sui radar per diversi minuti. Dei jets furono inviati per intercettarli. Più tardi seppi”, continua Hastings, “che quando i jets li raggiunsero, gli UFO salirono in verticale, in direzione sinistra della base e salirono sulla zona, ad una velocità enorme, ben oltre la capacità di tutti gli aeromobili”. Hastings ha detto che lui ed altri ricercatori ritengono che esiste un legame credibile tra la comparsa di armamenti nucleari a metà anni ‘40 (del secolo scorso) e l’aumento globale (da allora) degli avvistamenti UFO a livello globale.

E’ probabile, ha detto Hastings, che uno dei motivi per cui il Governo degli Stati Uniti ha cercato di nascondere la sua ampia conoscenza del fenomeno UFO è la causa di apprensione circa il dover riconoscere che osservatori sconosciuti, con manovre enormemente superiori a quelle dei veicoli aerei terrestri, vengono sistematicamenti monitorati e, occasionalmente, causano manomissione alle armi nucleari. Hastings, 58 anni, ha dichiarato ciò basandosi su documenti declassificati. Ha inoltre intervistato circa 100 persone, già appartenenti alla US Air Force, per quanto riguarda il loro coinvolgimento personale, diretto o indiretto, in tali casi.