mercoledì 29 ottobre 2008

Unione Europea e OGM

I leader europei stanno segretamente preparando un piano senza precedenti per diffondere le colture geneticamente modificate. Anche se ai popoli che essi governano gli Ogm proprio non piacciono.

Lo rivela l'Independent on Sunday, che si è procurato documenti inediti e riservati.

Essi rivelano, dice il quotidiano britannico, piani per "accelerare" l'introduzione di colture e di cibi geneticamente modificati e per affrontare la resistenza dell'opinione pubblica.

La documentazione dell'Independent mostra che i leader europei vogliono dare più voce ai rappresentanti delle organizzazioni agricole e alle industrie - presumibilmente includendo fra queste i GIGANTI delle biotecnologie tipo Monsanto - per contrastare gli "interessi costituiti" degli ambientalisti. Proprio così.

Secondo l'Independent a questo piano sono state dedicate due riunioni indette dal presidente della Commissione europea Barroso e presiedute dal suo capo di gabinetto. Ai capi di governo dei 27 Paesi dell'Unione Europea è stato chiesto di inviare un loro speciale rappresentante. L'Independent non rivela chi è andato per l'Italia.

Sarò lieta se qualcuno vorrà illuminarmi sugli "interessi costituiti" degli ambientalisti contro gli Ogm. Mi risultano invece chiari gli interessi delle multinazionali biotech: ti vendono i loro semi Ogm e tutto quanto il pacchetto dei loro prodotti chimici con cui trattarli.

Molte colture Ogm sono geneticamente modificate per resistere ad esempio ad un ben determinato erbicida.

Le colture Ogm, poi, non sono riseminabili: l'uomo per migliaia e migliaia di anni ha usato una parte del raccolto per seminare di nuovo. Con gli Ogm questo non è possibile. I contadini si trovano legati mani e piedi all'industria.

Soprattutto, Stati Uniti ed Unione Europea dichiarano sicure per la salute umana le colture Ogm sulla base degli studi effettuati dalle multinazionali proprietarie dei brevetti: che equivale a chiedere all'oste se il suo vino è buono.

Concreto legame tra UFO e armamenti nucleari mondiali

Robert Hastings ha affermato che esiste un nesso tra gli UFO (Unidentified Flying Objects) e la produzione mondiale di energia nucleare e di questo ne illustrerà i particolari in una libera conferenza, che terra alle ore 08:00 pomeridiane, quest’oggi presso la Lane University Center Manicur Assembly Hall, all’interno della Frostbrg State University. Hastings, un residente di Albuquerque (New Mexico), ha decadi di esperienza in materia, sopratutto grazie ai documenti declassificati tramite il FOIA (Freedom of Informaction Act), nei quali si mostra la posizione segreta del governo USA in tema UFO.

Hastings ha dichiarato che il suo interesse in tema UFO risale al 1967, quando era al controllo del traffico aereo presso la Malmstrom Air Force Base, Great Falls. In quell’anno “cinque UFO vennero monitorati sui radar per diversi minuti. Dei jets furono inviati per intercettarli. Più tardi seppi”, continua Hastings, “che quando i jets li raggiunsero, gli UFO salirono in verticale, in direzione sinistra della base e salirono sulla zona, ad una velocità enorme, ben oltre la capacità di tutti gli aeromobili”. Hastings ha detto che lui ed altri ricercatori ritengono che esiste un legame credibile tra la comparsa di armamenti nucleari a metà anni ‘40 (del secolo scorso) e l’aumento globale (da allora) degli avvistamenti UFO a livello globale.

E’ probabile, ha detto Hastings, che uno dei motivi per cui il Governo degli Stati Uniti ha cercato di nascondere la sua ampia conoscenza del fenomeno UFO è la causa di apprensione circa il dover riconoscere che osservatori sconosciuti, con manovre enormemente superiori a quelle dei veicoli aerei terrestri, vengono sistematicamenti monitorati e, occasionalmente, causano manomissione alle armi nucleari. Hastings, 58 anni, ha dichiarato ciò basandosi su documenti declassificati. Ha inoltre intervistato circa 100 persone, già appartenenti alla US Air Force, per quanto riguarda il loro coinvolgimento personale, diretto o indiretto, in tali casi.

lunedì 27 ottobre 2008

B A S T A !


Questo è l'inizio.
Stiamo tutti bene.
Non vi è problema.
La gente vive tranquilla, la gente crede nel Mondo, la gente muore tranquilla, la gente Crepa nel Mondo.
C'è l'inizio, ma se c'è l'inizio, c'è anche una fine.
I giorni passano, e non ci rendiamo conto che ci stiamo staccando dall'inizio.
Perchè essere formiche operaie, perchè chinare sempre la testa, perchè dobbiamo aspettare che la televisione e i giornali ci devono dire che NON si arriva a fine mese.
Perchè?
Perchè chi è al potere sta SEMPRE bene, perchè chi è un'onesto lavoratore si spacca la schiena e non sta MAI bene? PERCHE'?
Perchè uno va in banca a chiedere un piccolissimo prestito, e se lo sente negare, e prova vergogna di averlo chiesto.
Perchè il recupero crediti arriva come un'avvoltoio, anche per recuperare 500 euro ad una povera persona, quando, ci sono miliardi di debiti a capo di "personaggi" che non vanno neanche in galera?
Perchè la Cina o chi fa per lei, ha deciso uno sterminio in massa di neonati?
L'era della Nuova Parola:

B A S T A.